Bistrot Saus y Surëdl
A pranzo al Gran Ander: sapori ladini, sole e panorama dolomitico
Sono tempi singolari, certo. Ma è nei tempi come questi che si è soliti a dare il meglio di se stessi. Al Gran Ander vogliamo affrontare questa pagina di storia con una nuova sfida e vogliamo farlo con semplicità e leggerezza, partendo da valori rinnovati e forse ritrovati, dagli omaggi del territorio e da quello che di prezioso abbiamo.
In casa abbiamo una splendida terrazza soleggiata rivolta verso il Sas dla Crusc, conserviamo con orgoglio le ricette della cucina ladina e in famiglia non manca mai passione e motivazione. Il territorio e la maestria di contadini e piccoli produttori locali ci offrono quotidianamente materie prime fresche e genuine. Mentre la storia mai come ora ci invita a concretizzare temi di cui molto si è parlato.
Sostenibilità quindi, prodotti locali e processi responsabili, ma anche ritorno alla semplicità e alle radici. Quest’estate la terrazza del Gran Ander si apparecchia di serenità e ottimismo, e lo fa per la prima volta anche a mezzogiorno, con un nuovo bistrot dal nome “Saus y Surëdl”: sapori e sole.