04te ciamena
Sogni d’oro, non un semplice modo di dire.
È proprio vero, da noi il buon riposo assume le tinte della felicità. Basta chiudere gli occhi e farsi cullare dalle Dolomiti.

Il calore del legno.
Le nostre ventuno camere e suite, una diversa dall’altra, hanno tutte un comune denominatore: il calore del legno abbinato a un arredo sobrio che si contraddistingue per i tessuti naturali, il balcone e la vista sulle amate Dolomiti. Dotate di tutti i comfort necessari per trascorrere giornate all’insegna del più completo riposo, in questi ambienti è quell’atmosfera tipica della montagna ad accogliere e accarezzare l’ospite.

Sono fatte così.
Per la nostra e dell’ospite comodità le abbiamo classificate in Standard, con ambienti spaziosi che vanno dai 24 ai 26 metri quadrati, Superior con una superficie che oscilla tra i 28 e i 34 metri quadrati e Suite caratterizzate da un’area che va dai 36 ai 44 metri quadrati. Abbiamo anche le Singole di venti metri quadrati, autentici scrigni di beatitudine dedicati a chi viaggia alla ricerca della pace dei monti.

Tutto ciò che serve.
Tutte le camere hanno la TV satellitare e la cassaforte, il bagno con doccia e servizi, l’asciugacapelli e il Wi-Fi, il telefono e la maggior parte una splendida vista da cui ammirare uno degli spettacoli più belli che si possa immaginare, l’enrosadira come la chiamiamo noi ladini. Vale a dire che quando al sorgere del sole o al tramonto le Dolomiti si ammantano di rosa, vabbè, l’emozione è così struggente da rimanere indelebile.
