04te ciamena

Sogni d’oro, non un semplice modo di dire.

È proprio vero, da noi il buon riposo assume le tinte della felicità. Basta chiudere gli occhi e farsi cullare dalle Dolomiti.

Persona su balcone di legno allunga un panno bianco; fiori sul davanzale, Alta Badia, Dolomiti sullo sfondo.

Il calore del legno.

Le nostre ventuno camere e suite, una diversa dall’altra, hanno tutte un comune denominatore: il calore del legno abbinato a un arredo sobrio che si contraddistingue per i tessuti naturali, il balcone e la vista sulle amate Dolomiti. Dotate di tutti i comfort necessari per trascorrere giornate all’insegna del più completo riposo, in questi ambienti è quell’atmosfera tipica della montagna ad accogliere e accarezzare l’ospite.

Camera doppia rustica in legno: letto matrimoniale con lenzuola bianche, due comodini, armadio antico, stufa decorativa, corona di fiori, finestra con tende.Interno dell'Hotel Gran Ander in stile baita: legno a pareti e soffitto, porte-finestre aperte su balcone, tende beige, divano grigio chiaro con cuscini, vista monti.Camera in stile rustico con mobili e pareti di legno; letto bianco, lampada a parete, e una mano che sistema un vaso di legno con fiori sul comodino.
Interno in stile chalet di legno: divano con cuscini, tavolino, tende bianche filtranti la luce, tavolo da pranzo con sedie e TV a parete.

Sono fatte così.

Per la nostra e dell’ospite comodità le abbiamo classificate in Standard, con ambienti spaziosi che vanno dai 24 ai 26 metri quadrati, Superior con una superficie che oscilla tra i 28 e i 34 metri quadrati e Suite caratterizzate da un’area che va dai 36 ai 44 metri quadrati. Abbiamo anche le Singole di venti metri quadrati, autentici scrigni di beatitudine dedicati a chi viaggia alla ricerca della pace dei monti.

Camera d'albergo in stile chalet: due letti uniti con biancheria bianca, pareti e pavimenti in legno, quadro montano, tende chiare e scure, scrivania e TV.Camera d'albergo in stile rustico: letto matrimoniale in legno, comodini con lampade, scrivania, TV a muro, archi e tende beige, pavimento in legno.Camera dell'Hotel Gran Ander, Badia: letto matrimoniale bianco, mobili in legno chiaro, divano grigio, ampio armadio, scrivania e quadro montano.
Interno in legno del Hotel Gran Ander, Badia: due letti con cuscini bianchi, luci da comodino, ghirlanda appesa, finestra con vista Dolomiti.
Camera rustica dell'Hotel Gran Ander: letto matrimoniale con lenzuola bianche, pareti e soffitto in legno, due comodini, finestra con tende, tavolo con snack.Camera d'albergo Gran Ander: pareti in legno, letto bianco, cuscino, comodino, lampade e grande specchio; quadro notturno con albero.Camera dell'Hotel Gran Ander in Badia: interni in legno chiaro, letto matrimoniale, due comodini, luci da lettura, tende blu, finestra, scrivania e TV.
Bagno moderno in legno con doccia a vetro, lavabo bianco su mensola, specchio retroilluminato; ingresso su camera con pareti in legno e immagine di montagne.Angolo di camera con poltrona marrone, cuscino viola, tende scure e luci pendenti a tre bulbi; pareti in legno e parte del letto in primo piano.Interno rustico in legno dell'Hotel Gran Ander, Badia: tavolo da lavoro, lampada accesa, sedia intagliata e tende bianche, atmosfera calda.

Tutto ciò che serve.

Tutte le camere hanno la TV satellitare e la cassaforte, il bagno con doccia e servizi, l’asciugacapelli e il Wi-Fi, il telefono e la maggior parte una splendida vista da cui ammirare uno degli spettacoli più belli che si possa immaginare, l’enrosadira come la chiamiamo noi ladini. Vale a dire che quando al sorgere del sole o al tramonto le Dolomiti si ammantano di rosa, vabbè, l’emozione è così struggente da rimanere indelebile.

Persona vista di schiena sul balcone, braccia tese con un telo bianco; sfondo Dolomiti, pendii verdi e un villaggio con chiesa.Camera da letto con pareti in legno, testiera grigia imbottita, letto con cuscini bianchi, arco d'ingresso e luci calde soffuse.Bagno d'hotel moderno (Hotel Gran Ander): lavabo in granito, ampio specchio, asciugamani sul radiatore, box doccia in vetro e pareti chiare con pannello in legno.
Interno spa dell'Hotel Gran Ander, Badia: arco in primo piano, vasca rotonda in mosaico, pavimenti a piastrelle, travi in legno e sauna in vetro a destra, luci calde.

05te spa

All’effetto benefico delle Dolomiti aggiungiamo il piacere.