05te spa

Benessere con vista.

Non solo le camere, ma anche il nostro spazio dedicato al tuo benessere gode di un panorama a dir poco strepitoso.

Jacuzzi rotonda su terrazza in legno, con giardino e Dolomiti sullo sfondo; vetri e legno dell'interno incorniciano la scena.

Oltre le parole.

Uno dei modi per descrivere la nostra area benessere è raccontare cosa c’è. Per poi aggiungere quanto è grande lo spazio di cui dispone. Certo, abbiamo la sauna finlandese, la sauna del fieno, il bagno turco, il percorso kneipp, le sale relax, la palestra fitness, gli ambienti per i massaggi. E lo spazio complessivo è di 360 metri quadrati. Ma tutto ciò non basta.

Interno di un hotel: persona distesa su una sdraio vicino a una grande finestra, piedi scoperti, coperta, luce calda e vista sfocata sulle Dolomiti.Interno dell'Hotel Gran Ander, Badia: poltrone a sdraio bianche con cuscini renna e tartan blu, libreria, grande pianta e travi di legno, luce solare.Interno dell'Hotel Gran Ander, Badia (Alta Badia, Dolomiti): travi in legno, pilastro bianco, sauna in legno a destra, asciugamano appeso, pianta; luce viola.
Spa interna dell'Hotel Gran Ander, Badia: vasca rotonda in marmo, legno a vista, luci calde, piante, e sauna in vetro con panche.
Interno spa dell'Hotel Gran Ander, Badia: arco in primo piano, vasca rotonda in mosaico, pavimenti a piastrelle, travi in legno e sauna in vetro a destra, luci calde.

Una scenografia firmata Dolomiti.

A rendere speciale una dimensione dedicata al piacere che già di per sé è speciale sono due elementi di puro fascino: la bellezza delle Dolomiti che fanno da scenografia spettacolare all’ospite in relax e la vasca idromassaggio esterna che saluta con le sue bolle rigeneranti il Sass dla Crusc.

Persona seduta di schiena di fronte a una finestra in legno, osserva il paesaggio montano di Alta Badia: prati, boschi di pini e Dolomiti all’orizzonte.Terrazza esterna in Alta Badia, Dolomites: accappatoio marrone appeso a un palo, due lettini bianchi, aiuola in legno con lavanda e rocce, sfondo di montagne dolomitiche.Terrazza interna con lettini di legno e grandi finestre, vista sulle Dolomiti tra prati, alberi e colline.
Interno accogliente al Hotel Gran Ander, Badia: sedia vicino a grandi finestre con vista sulle Dolomiti, letto e una libreria piena di libri.
Terrazza in Alta Badia con chaise-longue in legno, cuscini bianchi e arancioni a motivo floreale, libro aperto e piante in vasi sullo sfondo.

In santa pace.

Liberarsi di tensioni e tossine, lasciarsi andare e dimenticare la fretta di tutti i giorni, dedicarsi del tempo prezioso per rigenerarsi, tonificare la muscolatura e mettersi nelle mani di chi sa trattare e toccare i punti nevralgici del tuo corpo. Benvenuto nel nostro centro benessere, dove ritrovarsi, distendersi e stare in pace con te stesso è la pura realtà quotidiana.

Camera da letto dell'Hotel Gran Ander, stile chalet: due letti in legno con cuscini rossi a pois e rosa, murale di rocce alpine e luci a pendente.Interno di sauna in legno con braciere sospeso su catena, panche di legno e luce calda; finestra con alberi autunnali dorati.Interno di sauna in legno con panchine, secchio di rame e mestolo su una panca, asciugamano appoggiata, luce calda che entra da una finestra.
Tavolo in legno all'aperto con vista sulle Dolomiti: piatti, bicchieri di vino rosso e un bouquet di margherite in un vaso blu.

06d’isté

Da noi fiorisce puntuale e sempre in modo magistrale. Bëgnodüs.