07d’invern
Quando è il bianco a dare spettacolo.
È risaputo, le Dolomiti innevate sono qualcosa di strepitoso, come se la Natura si divertisse a dare il meglio di sé.

Sciare e sognare.
Noi ladini lo sappiamo bene, per questo accogliamo l’ospite offrendo servizi integrati e un’ospitalità diffusa che trasforma l’Alta Badia in una delle mete sciistiche più rinomate al mondo.

Chilometri di piste collegate fra loro grazie a Dolomiti Superski, impianti di risalita efficienti, moderni e sicuri, il privilegio di poter fare il Sellaronda sugli sci, skibus gratuiti e, a pochi metri da Casa, l’impianto del Santa Croce che ti proietta in una dimensione di pura bellezza. E poi la nostra Casa, che sa accogliere e viziare ogni tipo di sciatore, dal più intraprendente al più rilassato.

Un mondo innevato oltre le piste.
Oltre lo sci e lo snowboard, ecco gli itinerari sci alpinistici spettacolari, i sentieri battuti per ciaspolare e camminare, gli sterrati innevati per scendere con lo slittino. E per chi ama lo sci di fondo a pochi chilometri da Badia, precisamente a San Cassiano, c’è un centro di prim’ordine con chilometri ben preparati immersi nel bosco.

Infine, a Corvara c’è la pista di pattinaggio. Dolomiti vestite di bianco, la bellezza in ogni dove. E se ancora non ti basta, ecco tre consigli dedicati proprio a te caro ospite che ci vieni a trovare.
In inverno consigliamo
