01te nos  ·  Maximilian

Largo ai giovani.

In cucina è il dialogo tra le generazioni a risuonare di bontà.

Maximilian in cucina dell'Hotel Gran Ander a Badia, Alta Badia, sorride mentre tiene una teglia di rotoli di impasto dorati.

Maximilian è lo chef di quarta generazione degli Irsara. Seppur giovane, ha sulle spalle uno zaino di conoscenza che si tramanda di padre in figlio e che custodisce come fosse un tesoro prezioso. Ama i primi piatti, di cui è il responsabile, e soprattutto i risotti che il nonno gli ha insegnato quando ancora era bambino. Provare per credere.

Maximilian in grembiule blu taglia erbe su un tagliere bianco in una cucina professionale, con attrezzature da cucina sullo sfondo.Maximilian e Andrea in grembiuli consultano un libro di cucina aperto su un banco in una cucina professionale.Maximilian, grembiule blu, tiene una teglia con cilindri impanati in una cucina dell'Hotel Gran Ander a Badia.

Quando il tempo è libero fa il volontario nei Vigili del Fuoco, oppure sale in Baita sotto il monte a meditare sulle delizie future del Gran Ander. D’inverno è lo sci a renderlo felice.

Tommy con zaino e abbigliamento da esterno usa un decespugliatore in un giardino soleggiato tra conifere in Alta Badia, Dolomiti.

04Tommy

L’artista di Casa.