01te nos  ·  Andrea

Il buonumore non manca mai.

In cucina e nella vita, sempre con il sorriso.

Andrea Irsara sorridente in camicia bianca, appoggiata su una sedia di legno in una stanza rustica dell'Hotel Gran Ander, pareti di legno e tende verdi.

Andrea è cresciuto tra i fornelli, le pentole e il buono da servire in tavola. Ha ereditato l’arte culinaria dai nonni e dal papà, ha girato un po’ per il mondo e adesso la dispensa fra i tavoli del Gran Ander con un’energia positiva che tutto rende prelibato. 

Maximilian e Andrea in grembiuli consultano un libro di cucina aperto su un banco in una cucina professionale.Persona in tuta da apicoltore bianca esamina una cornice di favi con api, vicino a un apiario di legno tra colline e foreste delle Dolomiti, Alta Badia.Persona che lavora in un orto rialzato su terrazza ad Alta Badia, Dolomiti sullo sfondo; piante verdi e una ciotola di erbe.
Andrea in grembiule a righe e cappellino sorride con le braccia incrociate, davanti alle Dolomiti e ai villaggi di Alta Badia.

Il sorriso non gli manca mai, è amico delle api, il suo pollice è verde e se per caso non lo trovate in giro, vorrà dire che se n’è andato al Gardenaccia, il posto del cuore, a scovare nuove idee e a respirare tranquillità.

Andrea Irsara in cappello blu e grembiule grigio cucina zucchine a fuoco vivo in una cucina professionale dell'Hotel Gran Ander, Badia, Alta Badia.Andrea cucina su un barbecue, girando un hamburger sulla griglia in una cucina di ristorante.
Evelin sorridente, camicetta bianca in pizzo, al bancone con calice di vino rosso; sfondo scaffali di bottiglie in legno.

02Evelin

Il vino secondo Evelin.