01te nos  ·  Evelin

Il vino secondo Evelin.

In cantina e nella vita, l’importante è essere in movimento.

Evelin e Andrea al bancone della cantina dei vini: una persona sorride con un bicchiere di vino rosso; sul tavolo una bottiglia e un tappo, sfondo di scaffali pieni di bottiglie.

Evelin è la regina incontrastata della cantina del Gran Ander, che cura come fosse un giardino in cui fioriscono meraviglie liquide da offrire agli ospiti con sapienza e naturalezza. Quando smette i panni del sommelier indossa quelli da interior designer decorando tavoli, davanzali e spazi comuni con fiori, candele e piccoli tocchi di pura bellezza. L’attenzione per il dettaglio e l’amore per la Casa sono in lei una sola cosa. D’estate quando può se ne va in bici e d’inverno sugli sci.

Evelin con camicia di pizzo bianca versa vino in un calice sul bancone di legno; sfondo scaffali pieni di bottiglie e una candela accesa.Evelin ha tra le mani una bottiglia di vino Pinot Nero 680, etichetta nera con testo dorato; sfondo neutro sfumato.Evelin ha un bicchiere di vino in una cantina di legno, con scaffali pieni di bottiglie sullo sfondo; camicia bianca in pizzo.

E se c’è un posto a lei caro, quello è il Fodara, dove ha passato le estati felici dell’infanzia. Se non sapere dov’è, chiedetelo a lei. Il luogo merita la visita.

Maximilian in grembiule blu taglia erbe su un tagliere bianco in una cucina professionale, con attrezzature da cucina sullo sfondo.

03Maximilian

Largo ai giovani.